Valle Del SaccoToday

Serrone, nell’eremo di San Michele Tania Maggi e Marco Battisti hanno rotto gli ormeggi dal celibato pronunciando il fatidico “si”

Nel meraviglioso eremo di San Michele ( 1100 s.l.m.)  posto sul Monte Scalambra, facente parte della catena degli Ernici, la giovane coppia composta dalla Sig.na Tania Maggi di Serrone e dal giovane Marco Battisti di Carpineto Romano hanno...

Battisti e Maggi

Nel meraviglioso eremo di San Michele ( 1100 s.l.m.) posto sul Monte Scalambra, facente parte della catena degli Ernici, la giovane coppia composta dalla Sig.na Tania Maggi di Serrone e dal giovane Marco Battisti di Carpineto Romano hanno coronato il loro sogno d’amore pronunciando alla presenza del Parroco di Piglio Don Gianni Macale, originario di Carpinero Romano e amico dello sposo, il fatidico “Si”.

A testimoniare il loro evento Roberto Corsi, Roberta Lepre, Elisa Ferrazza e Antonio Coluccia. Dopo di che la felice coppia ha salutato parenti e amici al ristorante "i Quattro Fratelli" noto ristorante di Carpineto Romano, tra il verde dei Monti Lepini. Tra gli invitati è stato notato il Sindaco Matteo Battisti, e il diacono Pierluigi Flavi Una coppia che ama la natura con i novelli sposi che sono partiti per un lungo Viaggio di nozze in giro per il mondo. A loro, in modo particolare, gli auguri più fervidi e cordiali della nostra redazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento