rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Valle Del Sacco

SiAmo Gavignano: "Paese tornato indietro di 20 anni".

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO comunicato stampa “SiAmo Gavignano”. “L'Amministrazione a guida Emiliano Datti sta regalando non pochi grattacapi a cittadini di Gavignano, vittime innocenti dell'immobilismo del Sindaco e di tutta la sua Giunta. Una...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO comunicato stampa “SiAmo Gavignano”.

“L'Amministrazione a guida Emiliano Datti sta regalando non pochi grattacapi a cittadini di Gavignano, vittime innocenti dell'immobilismo del Sindaco e di tutta la sua Giunta.

Una prima criticità, sotto gli occhi di tutti, riguarda il problema della mancanza d'acqua al Centro Storico nelle ore diurne; ancora nulla è stato fatto per trovare una soluzione. Gravissimo però il fatto che non si sia stati neanche in grado di sollecitare Acea e di chiedere delucidazioni.

Continuando a scorrere tra le mancanze della nostra Amministazione, ci è stato segnalato che sono stati visti i mezzi del Comune raccogliere l'immondizia per Gavignano. Dov'è Lazio Ambiente?

Paghiamo un servizio che non viene erogato? L'amministrazione, invece di pretendere che il servizio venisse svolto regolarmente, ha impiegato il proprio personale, togliendolo da altri servizi per coprire tali mancanze.

Ancora, notiamo la mancanza totale di programmazione per la pulizia delle aree verdi. Le zone di competenza del Comune sono sporche, manca totalmente la manutenzione. Il decoro urbano, in questo Paese, non si sa più cosa sia.

Per non parlare poi della serie di lacune nelle politiche di rilancio economico del territorio: attività commerciali che chiudono, posti di lavoro che si perdono, sviluppo del paese e prospettive per i residenti nulle.

Per concludere, amaramente dobbiamo dire che, a 2 anni dall'insediamento di questa Amministrazione, il Paese è tornato indietro di 20 anni.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SiAmo Gavignano: "Paese tornato indietro di 20 anni".

FrosinoneToday è in caricamento