rotate-mobile
Valle Del Sacco

Genazzano, il sindaco “beccato” a parcheggiare nel posto dei disabili. È bagarre social

Il primo cittadino si è difeso ed ha parlato di: “vile attacco politico”

Polemiche a non finire nel piccolo Comune di Genazzano a sud di Roma. Il primo cittadino, l’esperto medico chirurgo Alessandro Cefaro, è stato beccato con l’auto nel parcheggio riservato ai disabili.

L’episodio, risalente a marzo, è stato immortalato da un consigliere comunale di opposizione e poi divulgato sui social network all’interno di una discussione che da giorni tiene banco in paese, scaturita a seguito della denuncia di alcuni cittadini per affissione abusiva di manifesti legati alla vittoria della Roma in Conference League.

La replica del sindaco

Il primo cittadino ha risposto sempre su facebook parlando di vile attacco politico. “Rispondo ora e non risponderò più, né a provocazioni né a falsità. Se vogliamo, il vile attacco politico lo vedo nei ripetuti commenti pieni di insulti che sto ricevendo da parte di alcuni su questo post.

Per chiarezza, tengo a dire - ha scritto il dottor Cefaro su facebook - che avendo avuto segnalazione da diversi cittadini dei fatti in questione, ho solo ottemperato al mio dovere di Sindaco, sporgendo secondo quanto mi obbliga il mio ruolo, regolare denuncia contro ignoti. Solo in seguito avendo i carabinieri acquisito le immagini sono venuto a conoscenza insieme all'amministrazione dei nominativi degli autori del fatto.

Da giorni ormai, avevo espresso a più persone la volontà di ritirare la denuncia così come ai carabinieri e a familiari e diretti nteressati. Tutto questo perché persona di buon senso e padre di famiglia e anche per svelenire il clima di odio che certo non ho ingenerato io. Appare strano che questa notizia non sia uscita. Forse qualcuno vuole mantenere questo clima di guerra continua?Lo dimostrano i toni usati da una certa opposizione, le varie illazioni su occupazioni di posti per disabili, sul mancato decoro del paese e accuse di misfatti vari, comprese minacce e aggressioni verbali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genazzano, il sindaco “beccato” a parcheggiare nel posto dei disabili. È bagarre social

FrosinoneToday è in caricamento