rotate-mobile
Valle Del Sacco

Ancora una tragedia in città, muore un 31enne per un colpo di arma da fuoco

Dopo la morte del giovane motociclista un altro dramma per Valmontone. A fianco dell’uomo è stata ritrovata una pistola

Ancora una tragedia ha colpito la città di Valmontone (Roma) a neanche un mese di distanza dalla morte, dopo un incidente in sella alla sua moto, di Pasquale Pascarella. Nelle ore scorse un 31enne, originario della Sicilia ma da tempo residente in città che di professione faceva il vigilantes, è stato trovato privo di vita nella sua abitazione in pieno centro storico e con una pistola al suo fianco.

L’arrivo dei soccorritori ed il decesso

Secondo le prime ricostruzioni alcuni vicini di casa hanno sentito lo sparo dell’arma da fuoco ed hanno avvisato subito il numero unico delle emergenze. Sul posto si sono portati i sanitari del 118 ed i carabinieri. Ai primi soccorritori le condizioni dell’uomo che presentata una ferita da arma da fuoco in testa sono apparse subito molto serie e si è deciso di far intervenire un’eliambulanza che è arrivata dopo qualche minuto atterrando allo stadio dei Gelsi. L’uomo è stato caricato e portato in ospedale a Roma dove è sopraggiunto il decesso.

Una morte, molto probabilmente si tratta di un suicidio, che ha scosso l’intera cittadina e tutti coloro che lo conoscevano e anche l’amministrazione comunale ha lasciato un messaggio di cordoglio: “Ancora un grave lutto a Valmontone – si legge in un post del Comune - La tragica scomparsa di un trentunenne addolora tutta la comunità valmontonese.  Il sindaco Alberto Latini e l’intera amministrazione comunale esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia in questo momento così doloroso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una tragedia in città, muore un 31enne per un colpo di arma da fuoco

FrosinoneToday è in caricamento