rotate-mobile
Valle Del Sacco

Choc in campagna, uccisi due cani a colpi di arma da fuoco

Sul posto a colle Santo Stefano a Valmontone sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale che ora stanno cercando di individuare il responsabile

Alcuni giorni fa due colpi di arma da fuoco hanno scosso la frazione di Colle Santo Stefano a Valmontone. Cosa fosse successo lo si è capito solamente dopo l’arrivo dei carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi della polizia locale.

In pratica erano stati uccisi, probabilmente con un fucile, due grossi cani di proprietà di alcuni abitanti della zona. Sulle motivazioni di tale assurdo gesto ancora non si hanno notizie ma su questa duplice uccisione di questi poveri animali stanno indagando i carabinieri che stanno raccogliendo informazioni per individuare colui che ha esploso i colpi di arma da fuoco e soprattutto capire le motivazioni che hanno portato a compiere questa strage.

Ricordiamo che l'uccisione di animali è un reato previsto dall'art. 544-bis del codice penale ai sensi del quale: chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona la morte di un animale è punito con la reclusione da 4 mesi a 2 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc in campagna, uccisi due cani a colpi di arma da fuoco

FrosinoneToday è in caricamento