rotate-mobile
Martedì, 28 Giugno 2022
Valle Del Sacco

Trovato morto all'interno di un pozzo, la tragica fine di un 71enne

Vano l'intervento di carabinieri e vigili del fuoco intervenuti sul posto

Un uomo è morto dopo essere precipitato in un pozzo nella giornata odierna. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì in una abitazione privata che si trova in una strada di campagna del comune di Zagarolo nell'area prenestina a sud di Roma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno poi richiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Una volta scesi nel pozzo i pompieri hanno trovato l'uomo - un 71enne di zona - oramai senza vita. 

In particolare la richiesta d'intervento al 112 è arrivata intorno alle 13:20 del 28 aprile da via Cancellata di Mezzo. I pompieri, intervenuti con la squadra 24A di Palestrina ed il personale del nucleo sommozzatori, una volta scesi nella cisterna di raccolta delle acque piovane nulla hanno potuto se non accertare la morte dell'anziano. 

Recuperato il corpo privo di vita del 71enne, sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Palestrina. Fra le ipotesi non si esclude il gesto volontario, con l'uomo trovato con ferite non compatibili (solo) con quelle della caduta. La salma dell'uomo è stata trasportata al Policlinico Tor Vergata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto all'interno di un pozzo, la tragica fine di un 71enne

FrosinoneToday è in caricamento