rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Assc, via Antonio Filonardi. Luca Ricci nuovo direttore

L'Azienda Speciale Servizi Comuni dopo 15 anni cambia i vertici per guardare ad un nuovo futuro

L’Assemblea dei Soci dell’Azienda Speciale Servizi Comuni (ASSC) si è riunita ieri presso il comune di Colleferro in seduta straordinaria e ordinaria per ratificare il cambio dello statuto e procedere con la modifica dell’assetto societario. Luca Ricci sarà il nuovo direttore dell’ASSC in sostituzione di Antonio Filonardi che lascia l’incarico dopo circa 15 anni di gestione aziendale.

Novità nel CdA

I Comuni di Valmontone, Colleferro, Labico hanno deliberato anche la sostituzione di due componenti del CdA dimissionari con il Avv. Andrea Cipriani come Presidente dell’organo amministrativo e il Dott. Fausto Petroni come Consigliere. Confermato nel suo ruolo di Consigliere del CdA il Dott. Gianluca Petrassi.

L’Assc è il braccio operativo degli Enti Comunali soci per ciò che attiene fondamentali servizi al cittadino. Il nuovo assetto organizzativo sarà all’altezza del compito e capace di ottimizzare le risorse a disposizione per far crescere l’azienda elemento fondamentale per le attività amministrative dei Comuni di Valmontone, Colleferro, Labico. I Sindaci augurano al nuovo Management gli auguri per un proficuo lavoro.

I ringraziamenti dell'Avv. Cipriani

"I miei più sinceri ringraziamenti alle amministrazioni comunali riunite in ASSC e in particolare all'assemblea dei Sindaci di Colleferro, Valmontone, Labico e Gavignano per avermi concesso la possibilità di presenziare il nuovo assetto amministrativo in questione, al quale ho prestato ampia formula di impegno alla partecipazione con professionalità e nel rispetto delle regole statuarie, al precipuo fine di tutelare il bene di un'Azienda contornata di progetti ambiziosi e che merita le dovute attenzioni in termini di auspicabili e futuri risultati. Colgo l'occasione per inviare i migliori Auguri di Natale a tutti i lavoratori di ASSC e a tutta la collettività". F.to Avv. Andrea Cipriani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assc, via Antonio Filonardi. Luca Ricci nuovo direttore

FrosinoneToday è in caricamento