rotate-mobile
Valle Del Sacco

Valmontone, si spezza un grosso albero. Ore di apprensione su Via Casilina (foto)

L’arbusto si trova su un terreno che sovrasta un palazzo abitato ed un’officina meccanica. I vigili del fuoco hanno delimitato l’area

Il forte vento di venerdì scorso ed in parte anche di sabato ancora continua a creare di disagi ai cittadini delle zone a sud di Roma. Dopo le ore di apprensione per quelli di Colleferro ed Artena con il brutto incidente di venerdì pomeriggio su via Latina al IV km (la strada è chiusa e si stanno tagliando 12 pini pericolosi e probabilmente verrà riaperta nella giornata di lunedì) con un grosso albero che è finito su un’auto guidata da una ragazza che si è salvata per miracolo, ora tocca a quelli di Valmontone.

Il grosso tronco pericolante

Qui da ieri la situazione più difficile si sta registrando nella parte bassa di Colle Ospedale dove un grosso albero si è spezzato (foto in alto ed in pagina) nel terreno della storica villa Clelia Giorgi ed ora è rimasto penzolante dietro ad un grosso palazzo che dà su via Casilina e sul piazzale di un meccanico – gommista.

L’intervento dei Vigili del Fuoco

Questa mattina sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che dopo aver interpellato i proprietari dei terreni sottostanti hanno messo in sicurezza l’area e con del nastro giallo ne hanno delimitato ed interdetto l’accesso. Nelle prossime ore il grosso albero pericolante dovrebbe essere rimosso.

Le immagini dell'auto distrutta da un albero tra Colleferro ed Artena

Valmontone albero pericolante

(foto in pagina del nostro lettore Claudio Pasquazi)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, si spezza un grosso albero. Ore di apprensione su Via Casilina (foto)

FrosinoneToday è in caricamento