rotate-mobile
Valle Del Sacco

Valmontone, primi movimenti in vista delle amministrative. La Bernabei annuncia la sua candidatura

Domenica 11 dicembre la presentazione ai cittadini a Palazzo Doria Pamphili dell’attuale vice sindaco

Iniziano i primi grossi movimenti in vista delle prossime elezioni amministrative della primavera 2023 a Valmontone. La prima candidata ufficiale è Veronica Bernabei, l’attuale vice sindaco nel segno della continuità amministrativa dopo 10 anni in cui l’importante cittadina a sud di Roma è stata governata da Alberto Latini.

Una candidatura che era nell’area già da diverso tempo e che in giro per il paese era data per scontata. Domenica 11 dicembre ci sarà a palazzo Doria la presentazione ufficiale ai cittadini. Un primo passo che siamo sicuri nei prossimi giorni porterà anche a movimenti degli altri che per il momento restano nascosti.

Le parole della Bernabei

“Domenica 11 dicembre, alle ore 11.00 nella Stanza dell’Aria di Palazzo Doria Pamphilj, presenterò il nuovo progetto politico per la nostra città – ha scritto in una nota l’attuale la Bernabei – Lo farò insieme ai colleghi amministratori, ai rappresentanti delle associazioni e della società civile e a tanti amici. Sarà l’occasione per spiegare qual è la nostra idea della Valmontone del futuro, ponendo le basi e aprendo le porte a tutti coloro che si riconoscono nei valori che pensiamo di rappresentare.

Tutta la maggioranza, compatta, mi ha accordato il mandato di aprire una nuova pagina politica e, con grande senso di responsabilità e tutta la passione e serietà che mi hanno contraddistinto in questi anni, ho deciso di accettare la sfida e partire subito condividendo con quante più forze possibili i punti su cui cercheremo convergenze. Dalla sostenibilità energetica all’ambiente, dalle opere strategiche ai fondi Pnrr, fino alla scuola e alla cultura, con particolare attenzione alle aziende e alle imprese, il motore dell’economia cittadina. Sono sicura che sarà una bella giornata e, soprattutto, un’occasione importante per condividere un progetto e ascoltare proposte e idee”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, primi movimenti in vista delle amministrative. La Bernabei annuncia la sua candidatura

FrosinoneToday è in caricamento