rotate-mobile
Valle Del Sacco

Valmontone-Artena, mattinata di disagi: auto bloccate con l’acqua alta e crateri in strada

Il maltempo è arrivato sotto forma di un forte acquazzone accompagnato dal vento forte

Mattinata di disagi nelle zone a sud della provincia di Roma tra i comuni di Valmontone ed Artena a causa del forte maltempo che si è abbattuto nella vasta area sin dalla notte tra lunedì e martedì. Diverse le segnalazioni di alberi caduti in strada arrivate agli uomini della polizia locale di Valmontone, agli ordini del comandante Giovanni Maisti, ma anche quella di un’auto rimasta impantanata tra l’acqua alta.

L’incidente è avvenuto questa mattina verso le 8 nel solito sottopasso che collega via Casilina a via della Pace e quindi alla zona commerciale dove c’è outlet ed il parco divertimenti MagicLand. Una signora che proveniva proprio dalla zona commerciale è rimasta con la macchina in panne nel sottopasso ed è stato necessario l’intervento dei vigili urbani e dei vigili del fuoco per estrarla. Tanta la paura ma per fortuna nessuna conseguenza.

Il cratere che si è creato ad Artena

Spostandoci un po’ più verso l’area lepina ad Artena in via del Santuario, subito sotto al cimitero comunale, è sprofondato un pezzo di strada di diversi metri (foto in basso) e si è creato un vero e proprio cratere. Ma questa volta non dovrebbe essere il maltempo la causa di questa cedimento ma forse la rottura di una condotta fognaria.

Artena buca via del santuario

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della polizia Locale diretti dal comandante Stefano gallo che con i tecnici comunali hanno transennato e messo in sicurezza l'area ed allertato i tecnici acea per il ripristino del tutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone-Artena, mattinata di disagi: auto bloccate con l’acqua alta e crateri in strada

FrosinoneToday è in caricamento