rotate-mobile
Lunedì, 28 Novembre 2022
Valle Del Sacco

Valmontone, Carboni: "Bene il rinvio delle elezioni per l'università agraria"

Il candidato presidente della lista la "Tua Terra" lancia anche un appello al presidente Pizzuti ed agli altri amministratori per devolvere i loro stipendi agli istituti di ricerca

“Con il propagarsi in tutta Italia purtroppo dell’emergenza coronavirus, e alla luce delle nuove disposizioni restrittive emanate dal Governo, reputo più che giusta la scelta fatta dal Presidente Pizzuti di rinviare le elezioni a data da destinarsi”. A dichiararlo è Giuseppe Carboni candidato presidente della Lista “La Tua Terra” per il rinnovo del Consiglio dell’Università Agraria. 

L'appello al presidente Pizzuti

“Voglio però rivolgere un appello a Pizzuti affinché in questi mesi di prorogatio del suo mandato si limiti alla normalissima amministrazione e non compia scelte che impegnano economicamente e contrattualmente l’Ente per il futuro. A tal proposito – conclude Carboni – non sarebbe sbagliato se in questo eccezionale periodo il Presidente e la Giunta rinunciassero al proprio compenso e, come gesto di generosità, lo devolvessero agli Istituti di ricerca che combattono il coronavirus”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, Carboni: "Bene il rinvio delle elezioni per l'università agraria"

FrosinoneToday è in caricamento