menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Valmontone, Carboni: "Bene il rinvio delle elezioni per l'università agraria"

Il candidato presidente della lista la "Tua Terra" lancia anche un appello al presidente Pizzuti ed agli altri amministratori per devolvere i loro stipendi agli istituti di ricerca

“Con il propagarsi in tutta Italia purtroppo dell’emergenza coronavirus, e alla luce delle nuove disposizioni restrittive emanate dal Governo, reputo più che giusta la scelta fatta dal Presidente Pizzuti di rinviare le elezioni a data da destinarsi”. A dichiararlo è Giuseppe Carboni candidato presidente della Lista “La Tua Terra” per il rinnovo del Consiglio dell’Università Agraria. 

L'appello al presidente Pizzuti

“Voglio però rivolgere un appello a Pizzuti affinché in questi mesi di prorogatio del suo mandato si limiti alla normalissima amministrazione e non compia scelte che impegnano economicamente e contrattualmente l’Ente per il futuro. A tal proposito – conclude Carboni – non sarebbe sbagliato se in questo eccezionale periodo il Presidente e la Giunta rinunciassero al proprio compenso e, come gesto di generosità, lo devolvessero agli Istituti di ricerca che combattono il coronavirus”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Lazio rischia di tornare in zona arancione dal 17 maggio. Ecco perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Mostre

    Veroli, Daimon - mostra d'arte

  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento