menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Valmontone, impennata di casi di Coronavirus

In poche ore sono diventati cinque i casi di persone positive al Covid-19. La notizia è stata resa nota dal sindaco Latini

Continua il saliscendi del numero di persone positive al Coronavirus anche nei paesi a sud della Provincia di Roma. Un dato che salta agli occhi sono i cinque casi a Valmontone emersi in queste ore.

La comunicazione del sindaco Latini

"Purtroppo mi ha contattato la nostra ASL comunicandomi cinque nuovi positivi al Covid-19 nel nostro Comune. La buona notizia è che tutti stanno bene anche se l’andamento ed i numeri dell’ultimo periodo destano non poca preoccupazione se confrontati con le insorgenze avute durante la prima fase.

È chiaro che il nostro paese non può assolutamente permettersi di gestire una seconda fase come quella vissuta nella passata primavera e per questo, grazie anche a tutte le consapevolezze finora acquisite, dobbiamo assolutamente tenere alta l’attenzione per evitare che la diffusione continui!

Per i nostri cinque concittadini la speranza è quella che superino quanto prima questa fase e lo facciano nel miglior modo possibile e per questo rivolgo loro, a nome anche di tutta la popolazione valmontonese, un grande augurio!!!"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

  • Eventi

    Alatri on air festival

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento