rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Valle Del Sacco

Valmontone Hospital, rinnovato il Cda: Daniele Mattia è il nuovo Presidente

L'ex vice sindaco succede a Luciano Gentili che aveva ricoperto l’incarico dal 2014

Nell'assemblea che si è svolta nelle ore scorse il Valmontone Hospital ha provveduto al rinnovo delle cariche del Cda. Ciascuno dei componenti della società pubblico privata, rappresentata per il 31% dalla Asl Roma5 (Regione Lazio), per il 20% dal Comune di Valmontone e per il 49% dal socio privato, ha proposto il proprio rappresentante in seno al Consiglio con la presidenza che, come consuetudine, viene indicato dal sindaco di Valmontone a garanzia del Comune. 

Oltre alla conferma del membro del privato, nella figura di Salvatore Ladaga, sono stati nominati in seno al Cda la dottoressa Carolina Casini, in rappresentanza della Regione Lazio, e l'ex vice sindaco di Valmontone, Daniele Mattia, che diventa il neo presidente del Ospedale di Valmontone. Mattia succede a Luciano Gentili, che ha ricoperto l'incarico dal 2014 ad oggi.

“Abbiamo dovuto provvedere subito a rinominare un Cda che era scaduto già da qualche tempo. - afferma Veronica Bernabei - Ringrazio Gentili per il lavoro svolto e auguro al neo presidente Daniele Mattia e all'intero Cda un buon lavoro, convinta che sia necessario mettersi subito all'opera per risolvere alcune questioni sorte nel corso dell'ultimo anno che auspico venissero presto superate per ridare nuovo slancio a questa struttura sanitaria, virtuoso esempio di collaborazione pubblico privato, che da anni ormai rappresentata punto di riferimento per tutto il territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone Hospital, rinnovato il Cda: Daniele Mattia è il nuovo Presidente

FrosinoneToday è in caricamento