menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frontale tra un’auto ed una moto sulla Casilina. Ragazzo palianese ricoverato in ospedale

Il drammatico incidente è avvenuto nei pressi del distributore di benzina Ewa in territorio di Valmontone. Il giovane è stato portato a Roma con l’eliambulanza

Grave incidente questa mattina su via Casilina in territorio di Valmontone nei pressi della rotatoria dell’outlet. Verso le 9 e 45, per cause ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente un’auto, una Hyundai guidata da una donna di Valmontone che procedeva in direzione sud, ed una moto che procedeva in direzione opposta con alla guida un ragazzo di 22 anni di Paliano (Frosinone) che aveva deciso di passare la giornata di festa in compagnia degli amici con la passione per le due ruote.

Uno scontro violentissimo

Lo scontro all’altezza del benzinaio Ewa è stato violentissimo ed il ragazzo è rimasto a terra dolorante. Sul posto gli uomini del 118 di Colleferro che vista la gravità della situazione hanno allertato i colleghi dell’elisoccorso. In pochi minuti l’elicottero è arrivato dalla Capitale atterrando in uno spiazzo li vicino ed ha caricato il ragazzo che nel frattempo era stato stabilizzato, portandolo all’ospedale San Camillo dove è ricoverato in codice rosso. Sul posto i carabinieri di Valmontone e del Norm di Colleferro per i rilievi di legge e per regolamentare il traffico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento