rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Valle Del Sacco

Valmontone - Labico, lunedì 27 ennesima giornata di disagi per i cittadini per l'assenza di acqua

A causa di alcuni lavori sulla linea principale dell'acquedotto simbrivio verrà sospeso il flusso idrico nelle abitazioni e verranno posizionate delle autobotti

Lunedì prossimo sarà una nuova giornata di disagi per i cittadini di Valmontone e Labico. A causa di alcuni lavori sulla linea principale dell'acquedotto simbrivio verrà sospeso il flusso idrico nelle abitazioni e verranno posizionate delle autobotti in alcuni luoghi. Soprattutto per gli abitanti di Labico si tratta dell'ennesimo disagio idrico in una situazione che sta diventando veramente problematica e che in vista dell'estate si preannuncia catastrofica.

Mancherà l'acqua a Valmontone

Acquedotto del Simbrivio: Acea comunica "Fuori Servizio programmato" per il 27 maggio 2024 
Acea Ato2 comunica che, al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria, è necessario effettuare una sospensione del flusso idrico dalle ore 08:00 del 27/05/2024 alle ore 07:00 del 28/05/2024.  Di conseguenza, si potrebbero verificare mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione anche a Valmontone, a Colle Ventrano e zone limitrofe. 
In caso di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento 
con autobotti al numero verde 800.130.335. 

Acea Ato 2, scusandosi per il disagio, invita gli utenti interessati a provvedere con anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Mancherà l'acqua a Labico

Con la presente Acea Ato 2 comunica che, al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria, volti a migliorare  l’efficienza del servizio, è necessario  effettuare  una sospensione del flusso idrico dalle ore 8:00 del 27/05/2024 alle ore 7:00 del 28/05/2024. Di conseguenza si potrebbero verificare mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione.


Per limitare i disagi ai cittadini, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nei punti indicati.

A Labico le zone impattate saranno: Zona Cimitero( Area compresa tra Via Santa Maria, Via Giuseppe Verdi, Via Vincenzo Bellini, Via Ficoroni, Via Roma ang.Via Giovanni Falcone)

Il Posizionamento delle autobotti: Via santa Maria  ang. Via Puccini

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde  800.130.335.

Acea Ato 2, scusandosi  per il disagio arrecato, invita  gli utenti interessati a provvedere  con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.
Per ogni informazione  è possibile  contattare il numero verde  800.130.335 e visitare il sito internet  www.gruppo.acea.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone - Labico, lunedì 27 ennesima giornata di disagi per i cittadini per l'assenza di acqua

FrosinoneToday è in caricamento