Martedì, 22 Giugno 2021
Valle Del Sacco

Valmontone-Labico, da oggi nuova corsa del Cotral  per gli studenti del Gramsci

Un nuovo bus attenderà i giovani alle 13 all’uscita dell’istituto superiore per riportarli a casa

Importante novità da questa mattina per gli studenti della secondaria di Valmontone e Labico. Da oggi, infatti, sarà attiva una nuova corsa del Cotral che dall’II Gramsci porterà a Labico alle ore 13.

La nota del comune

“La Presidente della CoTraL spa Amalia Colaceci ci ha comunicato stamattina - spiegano l'ass. Paris ed il sindaco Giovannoli in una nota - che da lunedì ci sarà una corsa con partenza davanti l’istituto di Via Gramsci a Valmontone diretta a Labico per l’orario di uscita delle 13 dei tanti ragazzi e ragazze di Labico. Abbiamo chiesto nelle settimane scorse di intervenire sull’assenza di un collegamento efficace per gli orari di entrata ed uscita dall’Istituto delle 8, 10, 13 e 15.

Questo è stato un primo accoglimento della nostra richiesta e siamo in attesa di ulteriori novità nei prossimi giorni, incluse risposte alle segnalazioni ed istanze pervenute da studenti e studentesse delle scuole di Cave e Frascati. Alla società regionale di trasporto pubblico ed alla sua presidente va un grande ringraziamento per l’attenzione e disponibilità dimostrata in favore degli studenti e studentesse della nostra comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone-Labico, da oggi nuova corsa del Cotral  per gli studenti del Gramsci

FrosinoneToday è in caricamento