rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Valle Del Sacco

Valmontone, lavori alle scuole con i fondi Pnrr avanti spediti

Nelle ore scorse c'è stata la visita dei funzionari del Ministero dell'Istruzione e del Merito sui cantieri

In questa fase sono ben tre i cantieri attivi in altrettante scuole a Valmontone. Lavori importanti e fondamentali come quelli della nuova scuola Padre Pio alle casette che si sono ottenuti grazia al Pnrr e che nelle ore scorse sono stati attenzionati dai funzionari del Ministero.

Questa mattina abbiamo avuto l'onore di ospitare la task force del Ministero dell’istruzione e del Merito per la verifica dei cantieri delle scuole finanziati dal PNRR. Il sopralluogo ha riguardato tre importanti progetti che stanno prendendo forma nel nostro territorio: la realizzazione della nuova scuola Padre Pio, l'adeguamento sismico della scuola M.T.Calcutta, l'ampliamento della scuola San Giovanni. 


"L'incontro ci ha permesso - spiega l'amministrazione comunale - di fare il punto sui lavori in corso, assicurando che vengano rispettati gli standard di sicurezza e qualità.  Ringraziamo il Ministero dell’Istruzione per il supporto e per la grande attenzione dedicata ai nostri progetti. Valmontone si conferma impegnata a garantire strutture scolastiche moderne e sicure per tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, lavori alle scuole con i fondi Pnrr avanti spediti

FrosinoneToday è in caricamento