rotate-mobile
Valle Del Sacco

Valmontone, a breve inizieranno i lavori su Via Nova

Oltre due anni fa ci fu la frana che in pratica ha bloccato una delle vie di accesso alla parte alta della città

Buone notizie per la viabilità della parte alta della città di Valmontone. Dopo due anni dal crollo della fiancata subito sotto Via Nova stanno per iniziare gli adempimenti burocratici per il via ai lavori. 

"Grazie a un primo finanziamento della Regione di 1.118.172,60 € ed avendo acquisiti tutti i parerei a breve verrà pubblicato il bando che nel giro di poco tempo consentirà di partire con i lavori per il ripristino della parte di via Nuova crollata due anni fa". Cosi il primo cittadino di Valmontone Alberto Latini che poi prosegue.

"Già questa è una bellissima notizia frutto del nostro lavoro e della sensibilità del governo regionale! Ma non basta perché grazie alla partecipazione ad un altro bando siamo riusciti ad ottenere, dal Ministero e per il tramite della Regione Lazio, un ulteriore finanziamento pari a 2.295.965 € che ci consentirà, con un secondo intervento di poter mettere in completa sicurezza anche il resto della via Nova.

Aldilà delle chiacchiere di qualcuno, noi da dieci anni abbiamo sempre lavorato con impegno, superando tutte le difficoltà per rispondere alle esigenze vere dei cittadini, con serietà e senza sperperi… Solo quello che serve"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, a breve inizieranno i lavori su Via Nova

FrosinoneToday è in caricamento