rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Ferito un uomo, ritrovato ai giardinetti con delle macchie di sangue sul corpo

Il brutto episodio è avvenuto in pieno centro urbano a Valmontone in uno spazio verde non lontano dalla stazione ferroviaria

É di un ferito il bilancio della lite tra cittadini stranieri avvenuta nella tarda mattinata di sabato in pieno centro urbano a Valmontone, cittadina nel sud della provincia di Roma. Verso le 13 si sono sentite delle urla che provenivano dai giardinetti che si trovano tra viale XXV Aprile, la stazione ferroviaria e via Casilina, un posto che abitualmente è pieno di ragazzi e adolescenti che si divertono con i giochi li presenti o che giocano a pallone.

La chiamata e l'arrivo dei soccorsi

Alcuni passanti hanno visto un uomo a terra con delle macchie di sangue intorno ed hanno allertato prontamente i soccorsi. Sul posto è giunta un'ambulanza e i carabinieri della compagnia di Colleferro con due pattuglie (foto in alto).

Gli operatori del 118 hanno medicato l'uomo che poi è stato caricato e portato in ospedale dove è stato ricoverato in codice verde. I militari hanno raccolto informazioni per cercare di ricostruire l'accaduto e per individuare chi ha ferito l'uomo in ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferito un uomo, ritrovato ai giardinetti con delle macchie di sangue sul corpo

FrosinoneToday è in caricamento