rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Valle Del Sacco

Città di Valmontone in lutto per la morte dell'ex consigliere Licinio Saracini

Arriva il ricordo anche dell'ex sindaco Alberto Latini: " Personalmente lo ricordo, con molto affetto, anche per il suo garbo umano e per questo mi stringo, sinceramente, intorno alla sua famiglia in questo momento di dolore"

Città di Valmontone in lutto per la morte di Licinio Saracini, ex assessore e cosngilere comunale.

"Una persona pacata, buona, onesta e grande professionista nel lavoro, come lo fu per 25 anni in passato come consigliere comunale e assessore della Città di Valmontone - scrive Mirko Natalizia, assessore comune Valmontone. Personalmente ne sono testimone nel mio percorso amministrativo, dove quando ci incontravamo mi affidavo ai suoi preziosi consigli. Il mio cordoglio alla sua famiglia e un abbraccio dal profondo alle figlie Ilaria e Fabiana".

Arriva il ricordo anche dell'ex sindaco Alberto Latini: "Oggi Valmontone saluta Licinio Saracini, uomo onesto e per bene. Molto noto e rispettato da tutti, Licinio per molto tempo è stato anche amministratore. Personalmente lo ricordo, con molto affetto, anche per il suo garbo umano e per questo mi stringo, sinceramente, intorno alla sua famiglia in questo momento di dolore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Valmontone in lutto per la morte dell'ex consigliere Licinio Saracini

FrosinoneToday è in caricamento