rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

VIDEO | Valmontone MagicLand, presto una grande novità con una centinaia di posti di lavoro

Con la Cfo Alessandra Romagnoli abbiamo fatto il punto della stagione in corso. Numeri record con 500 mila visitatori ed oltre 600 persone impiegate

Con l’arrivo del mese di settembre dopo i tre caldi mesi di giugno, luglio ed agosto dove finalmente la pandemia da coronavirus ha allentato la presa, c’è stata una ripresa generalizzata in più settori commerciali ed economici e anche quello del divertimento ha ripreso a girare ai ritmi del 2019 o anche meglio.

Abbiamo fatto il punto della situazione con i vertici del parco divertimenti di Valmontone MagicLand uno dei più importanti del centro sud Italia posizionato sulla direttiva Napoli-Roma a mezzora dalla Capitale.

La Cfo (Responsabile della parte economica e del personale) Alessandra Romagnoli ci ha descritto (video in alto) com’è andata la stagione che sta volgendo al termine ed i numeri sono stati molto positivi superando quelli di riferimento pre pandemia del 2019.

Oltre 500 mila visitatori

I visitatori complessivi ad i primi di settembre sono stati già 500 mila e si punta ad incrementarli ad ottobre con la festa di Halloween e per quest’ultima si stanno cercando 100 zombie per animarla. Dal punto di vista occupazionale il parco a regime ha dato lavoro a 600 persone ed in futuro se ne assumeranno anche altre grazie al piano di sviluppo.

Il nuovo piano di sviluppo e la nuova parte acquatica

Il piano di sviluppo non si ferma e per l’inverno prossimo è in programma l’avvio del lavori della nuova parte acquatica con una mega piscina con le onde e con la spiaggia. Una nuova zona che darà lavoro ad altre 200 persone circa e che verrà presentata nei prossimi mesi.

Copyright 2022 Citynews

Video popolari

VIDEO | Valmontone MagicLand, presto una grande novità con una centinaia di posti di lavoro

FrosinoneToday è in caricamento