Lunedì, 25 Ottobre 2021
Valle Del Sacco

Sabato 10 al MagicLand l'atteso evento Tik Tok on The Road

Fedeasso, Lorenzo Antonelli, Stefano Previtera, CallmeBucci, Arianne Makeup e Ale e Pie, seguiti da milioni di follower, con i loro esilaranti sketch, racconteranno il divertimento di MagicLand attraverso il famoso social network.

MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia che ha sede a Valmontone alle porte di Roma, annuncia il “TikTok On The Road”, l’attesissimo evento destinato a far divertire tutti gli appassionati di TikTok, e non solo.

Sabato 10 luglio, alle 20.00, nella cornice di Piazzale Palabaleno, i TikToker più amati del momento coinvolgeranno il pubblico con due ore di musica, coreografie e intrattenimento, in tutta sicurezza.

Fedeasso,Lorenzo Antonelli, Stefano Previtera, CallmeBucci, Arianne Makeup eAle e Pie,seguiti da milioni di follower, con i loro esilaranti sketch, racconteranno il divertimento di MagicLand attraverso il famoso social network.

Per garantire la massima sicurezza nel Parco, sono applicati stringenti protocolli anti Covid: misurazione della temperatura all’ingresso, distanziamento sociale a partire dalle file di accesso, igienizzazione delle mani, attrazioni igienizzate aogni utilizzo e prenotazione dei posti per assistere agli spettacoli.

Utile da sapere:? 

·       Come acquistare i biglietti: è possibile acquistare biglietti e abbonamenti sul sito magicland.it 

·       Come raggiungere MagicLand: situato tra Roma e Napoli e direttamente collegato all’autostrada A1 Roma-Napoli con uscita consigliata a Valmontone per chi proviene da Nord e da Roma oppure a Colleferro per chi arriva da Sud.? 

A proposito di MagicLand 

Aperto nel 2011, MagicLand è il più grande Parco Divertimenti del Centro-Sud Italia.  

Offre al pubblico 38 attrazioni per coraggiosi, per tutti e per bambini, oltre a eventi e spettacoli per tutta la famiglia. Tre ristoranti tematizzati, sette chioschi, cinque negozi e numerosi servizi completano l’esperienza di intrattenimento.  

“La Capitale del Divertimento” si estende su una superficie di 600.000 m2 e ospita oltre 17.000 piante. Inoltre, grazie ad accordi con società del settore fotovoltaico, il 75% del fabbisogno energetico di MagicLand proviene da fonti rinnovabili.  

Dal dicembre del 2018 è di proprietà Pillarstone Italy, la piattaforma fondata nel 2015 da KKR per supportare le banche italiane nella gestione delle proprie esposizioni verso asset non core e underperforming attraverso il miglioramento della performance e del valore dei business sottostanti. In tale strategia si colloca il piano di investimenti quinquennale annunciato del valore di 40 milioni di euro, con l’obiettivo di rilanciare il Parco Divertimenti sviluppandone le elevate potenzialità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 10 al MagicLand l'atteso evento Tik Tok on The Road

FrosinoneToday è in caricamento