rotate-mobile
Valle Del Sacco

Valmontone, Mauro Calvano nuovo presidente dell'Assic

Nei giorni scorsi era stato approvato il bilancio dell'Azienda Speciale Servizi Integrati Comunali

Mercoledì scorso, nel corso della riunione dell'organo amministrativo, coadiuvato dal direttore generale, Antonio Filonardi e alla presenza del sindaco, Alberto Latini, in qualità di socio unico, l'Amministratore unico Fausto Bassani ha depositato il bilancio per l'esercizio finanziario del 2022, per l'acquisizione del parere del revisore unico del conto, in perfetto equilibrio finanziario, come del resto i due esercizi degli anni precedenti, così come prevede la normativa vigente.
 
Il bilancio sarà definitivamente approvato nella prossima riunione dell'assemblea societaria. 
L'Assic (Azienda Speciale Servizi Integrati Comunali), ormai in esercizio da tre anni, si attesta così come una realtà consolidata del territorio.  Al termine della seduta, l'Amministratore unico, giunto a conclusione del proprio mandato, per motivi strettamente personali e familiari, ha rimesso le sue dimissioni nelle mani del sindaco. 

"Nella giornata di ieri - ha spiegato Alberto Latini - da sindaco ho quindi provveduto a nominare il nuovo Amministrazione unico nella persona di Mauro Calvano. Ringrazio Fausto Bassani per l’eccellente lavoro svolto in questi anni, portando in poco tempo - in collaborazione con la struttura tecnica e col direttore Filonardi che ringrazio - la nostra azienda speciale a diventare una realtà solida, fondamentale per svolgere molti servizi per conto del Comune. La scelta di Calvano è stata dettata dalla competenza e dall’affidabilità che, sono certo, saranno fondamentali per portare avanti il lavoro fatto fin qui".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, Mauro Calvano nuovo presidente dell'Assic

FrosinoneToday è in caricamento