rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Valle Del Sacco

Valmontone, un nuovo spargisale per la Protezione Civile

Questo importante strumento per la sicurezza arrivato grazie agli aiuti di Promos e Magicland

Arriva il freddo e quindi è meglio prepararsi alle gelate ed inizare a mettere in sicurezza le strade. L’Associazione di Protezione civile di Valmontone da qualche giorno ha in dotazione un nuovo spargisale, acquistato grazie a donazioni ricevute da due grandi realtà presenti sul nostro territorio, Promos S.r.l.  gestore del Valmontone Outlet e Magicland S.p.a. gestore dell'omonimo parco tematico MagicLand.

“Grazie a loro – scrivono su facebook gli uomini della protezione civile - la Regione Lazio e la nostra Città avranno a disposizione anche questa nuova attrezzatura montata su Mitsubishi L200, un pickup versatile da utilizzare nelle strade più anguste che affiancherà lo spargisale su SCAM SMT 55 e la lama spazzaneve su Iveco Eurotrakker utilizzate prevalentemente nelle vie primarie in caso di gelo e/o neve.

A completamento delle attrezzature invernali, grazie a contributi comunali, è stata acquistata a fine dello scorso inverno, anche una turbina a scoppio per liberare dalla neve i marciapiedi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, un nuovo spargisale per la Protezione Civile

FrosinoneToday è in caricamento