Valle Del SaccoToday

Con l’auto contro un carroattrezzi. Ecco chi è la mamma deceduta

La mamma di 28 anni morta si chiama Elena Lupu ed abitava a Valmontone. In gravi condizioni il figlio di 11 anni che è stato elitrasportato in ospedale a Roma.I corpi estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco

Drammatico incidente poco fa verso l’ora di pranzo su via Quadrelle (denominata anche via Pedemontana II) tra i comuni di Valmontone e Palestrina nelle zone a sud di Roma. Qui l’auto, una piccola smart, con a bordo E.L. una donna ed un bambino di 12 anni che procedeva in direzione di valmontone si sarebbe scontrata violentemente con un carroattrezzi del soccorso stradale che stava rientrando nel rimessaggio e dopo una serie di carambole ha terminato la corsa su di un palo della luce a bordo strada.

Morta una donna di 28 anni di origini rumene

Come dicevamo drammatico il bilancio del sinistro. La donna, una 28enne della zona di origine rumene residente a Valmontone, è morta mentre il figlio di 11 anni è rimasto ferito in modo grave. Sul posto i vigili del fuoco di Palestrina che hanno estratto i corpi dalle lamiere dell’auto.

Grave un bimbo di 12 anni

Gli uomini del 118 hanno allertato l’elisoccorso e sul posto è giunta da Roma l’eliambulanza che dopo essere atterrata in un prato nelle vicinanze ha caricato il bambino che è stato ricoverato in codice rosso al Policlinico Gemelli nella Capitale dove ora è sotto osservazione. ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.  A seguito dell'incidente è stata divelta una condotta del gas e la strada è rimasta chiusa per quasi due ore. Sul posto anche i carabinieri del Norm e della stazione di Palestrina per ripristinare la viabilità in tutta la zona. La donna che lavorava come badante nella zona lascia il marito.

Aggiornamento alle 18

La mamma di 28 anni morta nel violento scontro si chiama Elena Lupu ed abitava a Valmontone con il bimbo ed un compagno, di lavoro faceva la badante ad alcuni anziani sempre della zona tra Valmononte e Palestrina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento