rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Valle Del Sacco

Valmontone, premiati i giovani vincitori del progetto "Una Stella per Claudio"

Lo scopo è sensibilizzare i giovani all’assoluto rispetto delle regole stradali per renderli cittadini responsabili e attivi. Dall’idea della famiglia Fusani nasce, infatti, un concorso che anno dopo anno si amplia e si arricchisce

Il progetto "Una stella per Claudio", riservato agli allievi dell’Iis Via Gramsci di Valmontone, è giunto al termine con la cerimonia di premiazione che si è svolta nell’incantevole sede di Palazzo Doria Pamphilj. La dirigente scolastica, professoressa Maria Benedetti, la delegata all’istruzione Laura Mujic, la professoressa Paola Fusani, il comandante della stazione dei carabinieri, il comandante della polizia locale, la giuria tecnica con gli Sponsor che, in un clima di grande partecipazione, hanno rivolto importanti messaggi agli studenti che hanno ascoltato con attenzione.  

Lo scopo è sensibilizzare i giovani all’assoluto rispetto delle regole stradali per renderli cittadini responsabili e attivi. Dall’idea della famiglia Fusani nasce, infatti, un concorso che anno dopo anno si amplia e si arricchisce. 

La qualità degli elaborati, prodotti dagli studenti dell’IIS VIA GRAMSCI, evidenzia come la scuola fornisca ottime competenze anche digitali.

Il primo e secondo premio, con un punteggio a pari merito, è andato a Letizia D’Emilia e Alessandra Tudora che che si sono aggiudicate le splendide mountain bike offerte dal Comune di Valmontone.

Terzo posto per Noemi Fioramonti, che si aggiudica il corso per la patente AM offerto da Autoscuola Cannone.

Quarto posto per Justin Catucci, a cui va un buono spesa del valore di 200 euro da spendere presso Nike, offerto dagli sponsor Cerci Autotrasporti e Capital Car.

Quinto posto per Matteo Catapano, che si aggiudica una cuffia Bose Sound Link wireless, offerto dalla famiglia Fusani.

Sesto e settimo premio a Chiara Fiore/Giorgia Masella e Denise Pacini che vincono due cuffie BOSE Sound Link resistenti all’acqua.

Ottavo premio per Diego Mistura, Luca Pellegrini e Gabriele Ronzoni, con una targa offerta dal moto club Sbiellati.

Nono premio AlessioGentili/Lorenzo Pillani/Simone Petti, Sofia Forte/Fabiano Nibali/Giulia Negu le targhe offerte da Annunziata studio consulenza del Lavoro e Società sportiva  Volley Valmontone.

Decimo premio aggiudicato dalla classe 1° grafica offerto da Bar Bistò (Aperitivo analcolico).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, premiati i giovani vincitori del progetto "Una Stella per Claudio"

FrosinoneToday è in caricamento