rotate-mobile
Valle Del Sacco

Valmontone-San Cesareo, grosso tir si intraversa in A1, code chilometriche. Quattro persone ferite

Sul posto una gru dei vigili del fuoco per spostare il grosso mezzo dalla carreggiata. Si consiglia la massima prudenza e di percorrere via Casilina fino a San Cesareo per coloro che sono diretti verso la Capitale

Ancora una mattinata difficile per gli automobilisti della zona a sud di Roma che arriva fino ai confini con la Ciociaria. La notte tra mercoledì e giovedì 18 luglio c'è stato un tamponamento tra due grossi tir di cui uno con il rimorchio che si è intraversato nel tratto dell’autostrada del sole A1 al km 579 tra Valmontone e San Cesareo poco prima dello svincolo della diramazione Roma Sud ed in pratica ha chiuso l’intera carreggiata. Dalle prime ricostruzioni ci sarebbero 4 feriti di cui 3 gravi.

Sul posto i tecnici dell’autostrade per l’Italia ed una grossa gru dei vigili del fuoco di Frascati e di altri comandi di Roma e provincia con altri mezzi speciali che hanno lavorato diverse ore per spostare il rimorchio del tir e toglierlo dalla carreggiata.

Un incidente che sta avendo ripercussioni molto pesanti sul traffico veicolare anche nelle prime ore della mattinata odierna in quanto si registrano lunghe code in direzione della Capitale (circa 10 km con la fila che inizia prima del casello di Valmontone), ma si registrano anche delle code di qualche chilometro in direzione sud da San Cesareo fino al territorio di Labico. I tecnici di autostrade per l’Italia hanno aperto una corsia di marcia nella carreggiata sud.

Incidente A1 tir 18 luglio

Per coloro che sono diretti a Roma si consiglia di procedere su via Casilina dal casello di Colleferro e riprendere l’autostrada in A1.

Aggiornamento alle 10 e 30

Dopo ore di lavoro il grosso camion è stato spostato dalla carreggiata e verso Roma le code sono in diminuzione mentre permangono in direzione sud

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone-San Cesareo, grosso tir si intraversa in A1, code chilometriche. Quattro persone ferite

FrosinoneToday è in caricamento