rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Valle Del Sacco

Spari nella notte per fermare uno spacciatore in fuga

Il fiuto degli agenti del commissariato di Colleferro ha permesso di individuare e poi bloccare un pusher africano mentre era in azione tra le campagne di Valmontone ai confini con Artena

Notte alquanto movimentata a Valmontone tra le campgne che di Colle San Giovanni la zona che porta alla vicina Artena. Gli uomini del commissariato di Colleferro hanno sorpreso T.A. di 33 anni uno spacciatore di origine africana mentre era nel pieno dell’attività. L’uomo, da quello che si apprende dalle prime sommarie ricostruzioni, vistosi scoperto si è dato alla fuga prima in auto lungo delle strade sterrate e poi a piedi una volta vistosi bloccato.

Il tutto è avvenuto in via Ariana dove i poliziotti hanno notato uno scooter con due persone a bordo che si affiancava ad una autovettura ferma sul ciglio della strada e senza scendere dal mezzo, il conducente dello scooter allungando il braccio all’interno dell’abitacolo prelevava qualcosa con la mano. Alla vista degli uomini delle forze dell'ordine, l’autista dell’autovettura si dava alla fuga, lasciando sul posto i due sullo scooter.

Gli spari nella notte

I poliziotti a questo punto hanno sparato in aria alcuni colpi di pistola a scopo intimidatorio, uditi da alcuni abitanti della zona, prima di raggiungere e bloccare il fuggitivo che nel frattempo aveva provato a disfarsi della droga gettandola a terra. L’uomo è stato quindi arrestato ed identificato ed è in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari nella notte per fermare uno spacciatore in fuga

FrosinoneToday è in caricamento