menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Valmontone, 40enne di Artena beccato con oltre 30 gr di droga addosso

Lo spacciatore agiva nelle strade del centro lepino ed aveva messo su un bel giro

Ancora un arresto per droga nelle zone a sud di Roma tra la Casilina ed i Monti Lepini. I Carabinieri della Stazione di Valmontone agli ordini del Maresciallo Francesco Montesano hanno arrestato un 40enne originario di Artena, disoccupato e con precedenti specifici, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le segnalazioni

L’attività dei Carabinieri della compagnia di Colleferro è nata grazie ad alcune segnalazioni di cittadini che descrivevano strani movimenti lungo le vie del centro: i militari hanno, quindi, predisposto mirati controlli nel corso dei quali hanno focalizzato l’attenzione sull’uomo.

La droga

Il suo atteggiamento, fortemente sospetto perché si spostava di continuo e incontrava giovani e passanti per poi allontanarsi rapidamente, ha portato gli uomini dell’Arma a tenerne d’occhio i movimenti e, dopo lunghi pedinamenti, è scattato il blitz nella sua abitazione. Ad esito della perquisizione sono stati rinvenuti 35 g di cocaina pronta per lo spaccio, circa 20 g di mannite, sostanza utilizzata per il taglio, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento.

Il Tribunale di Velletri ha convalidato l’arresto dell’uomo che è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio definitivo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento