rotate-mobile
Mercoledì, 29 Novembre 2023
Valle Del Sacco

Valmontone, università agraria: Sara Terzini candidata presidente in vista delle elezioni

La Dott.ssa sarà appoggiata dalle Associazioni Politico-Culturali “Per un Nuovo Arcobaleno”, “Scegli Valmontone”, “Valmontone Bella” e “La Tua Voce per Valmontone”.

Inizia ad entrare nel vivo la campagna elettorale per il rinnovo dei vertici dell'università Agraria di Valmontone. si voterà nell'ultima domenica di ottobre ed è di questi minuti la notizia che è stata ufficializzata la prima candidatura a presidente. Si tratta della Dott.ssa Sara Terzini e sarà appoggiata dalle Associazioni Politico-Culturali “Per un Nuovo Arcobaleno”, “Scegli Valmontone”, “Valmontone Bella” e “La Tua Voce per Valmontone”.

Il comunicato ufficiale

"Dopo un ampio confronto - si legge in una nota inviata alla stampa - le Associazioni Politico-Culturali “Per un Nuovo Arcobaleno”, “Scegli Valmontone”, “Valmontone Bella” e “La Tua Voce per Valmontone” hanno deciso di unire le proprie forze per costruire un progetto politico-amministrativo da presentare alle prossime elezioni dell'Università Agraria di Valmontone fissate per domenica 29 ottobre 2023.

A capeggiare la Lista, in qualità di candidata a Presidente, è stata scelta la Dott.ssa Sara Terzini , giovane donna e stimata professionista della Città. Il progetto nasce attorno all'idea che l'Ente Agrario deve essere amministrato in totale discontinuità rispetto al passato, con un management competente e innovativo che sappia valorizzare al meglio, e rendere finalmente produttivo, l'enorme patrimonio terriero di Valmontone
. Le suddette Associazioni sono aperte e disponibili a confrontarsi, allo scopo di ricevere proposte
e contributi fattivi, con chiunque si riconosca nelle finalità del progetto".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, università agraria: Sara Terzini candidata presidente in vista delle elezioni

FrosinoneToday è in caricamento