Valle Del SaccoToday

Valmontone, motociclista a terra in autostrada. Elitrasportato in ospedale. Lunghe code in tutta la zona (Foto)

Verso le 17 un uomo ha perso il controllo della propria moto ed è caduto rovinosamente subito dopo il casello. Code fino a 10 chilometri

Ancora un brutto incidente sull’autostrada del Sole A1 a sud di Roma a distanza di pochi giorni dai due mortali: quello di Pontecorvo, con due morti, e quello tra Valmontone e San Cesareo con una persona deceduta dopo che con la sua auto è andato ad infilarsi sotto ad un camion.

L’incidente

Oggi pomeriggio verso le 17 un motociclista mentre percorreva l’autostrada in direzione Roma subito dopo il casello di Valmontone al Km 585, per cause ancora da chiarire, ha sbandato è caduto rovinosamente a terra perdendo conoscenza. Sono stati chiamati subito i soccorsi dagli automobilisti sopraggiunti sul luogo dell’incidente ed dopo qualche minuto è arrivata anche l’eliambulanza che è atterrata in un vicino campo in località San Giovanni.

Il sangue dalla bocca

Le condizioni dell’uomo sono parse subito molto serie perché perdeva del sangue dalla bocca ed aveva un forte dolore ad una spalla. Nel frattempo è arrivata una pattuglia della polizia stradale ed anche un ambulanza da Colleferro ma gli operatori non hanno potuto far nulla se non accompagnare i colleghi che con la barella lo trasportavano sull’elicottero.

10 Km di coda

Sul posto si sono formate, in direzione della capitale, delle lunghe code che alle 18 hanno raggiunto 10 Km con l’autostrada intasata da tutti coloro che rientravano a Roma e da quelli che avevano passato il bel pomeriggio di sole all’outlet di Valmontone ed al Parco giochi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Tentato omicidio in viale Mazzini, ecco cosa c'è dietro la tragedia di ieri notte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento