Valle Del SaccoToday

Amministrative, la campagna elettorale prende forma. Inaugurato il comitato della lista "La tua voce per Valmontone"

In piazza Giusto De' Conti subito sotto al municipio c'è la sede che sarà aperta tutti i giorni nell'ultimi 40 giorni prima del voto

Pian piano sta entrando nel vivo la campagna elettorale a Valmontone in vista delle prossime elezioni amministrative del 10 giugno. A pochi giorni di distanza dalla presentazione delle liste in comune si susseguono gli appuntamenti sul territorio. Oggi sarà la giornata della presentazione della candidatura del sindaco uscente Alberto Latini come si evince facilmente dalla miriade di manifesti, alcuni dei quali anche abusivi, con cui è stata invasa la città casilina.

L’inaugurazione

Ieri è stato inaugurato il comitato elettorale in piazza Giusto de’ Conti (subito sotto il municipio) della lista La tua Voce per Valmontone con Massimiliano Bellotti sindaco. Un’inaugurazione che nonostante la pioggia battente ha visto molti amici e simpatizzanti unirsi intorno a questo giovane gruppo che ha lanciato, già da diverso tempo, la sfida a Latini ed all’ultima arrivata Maria Grazia Angelucci.

I presenti

Presenti al taglio del nastro anche i consiglieri dell’area metropolitana Mario Cacciotti (Colleferro), Andrea Volpi (Lanuvio), Claudio Crocetta (vice sindaco di Lariano), Alfredo Galli (ex sindaco di Labico) ed Antonietta Delle Cese (Consigliere comunale di Labico) che hanno portato il loro saluto ai presenti. Molto toccante l’applauso del pubblico quando Massimiliano Bellotti ha ricordato una figura importante per la città di Valmontone come l’ex sindaco Egidio Calvano (una delle sue guide politiche) da sempre molto amato in città ed ha salutato con piacere la presenza del figlio Cristiano che, come molti altri del gruppo di Angelo Miele, ha deciso di intraprendere questo cammino insieme agli esponenti della lista la tua voce per Valmontone.

La parole di Bieli

Poi è stata la volta di Christian Bieli, coordinatore del comitato elettorale insieme a Federica Petitto, spiegare come funzionerà questo luogo in questo lungo mese di campagna elettorale. “Da lunedì troverete  questa sezione sempre aperta, ci saranno delle ragazze che vi daranno informazioni sulle nostre attività e che prenderanno appuntamenti per incontrare i nostri candidati. Il percorso iniziato qualche tempo fa con un gruppo di amici ora si è fatto più concreto ed è diventato questa lista dalla quale uscirà il nuovo sindaco di Valmontone. Per conoscere tutti i componenti della lista vi diamo appuntamento sabato 12 maggio alle 20 alla città dello Sport”.

(foto pantaphoto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento