Sabato, 24 Luglio 2021
Valmontone

Valmontone, 70 enne di Labico si accascia a terra e muore in un bar su via Casilina

Un uomo è stato colto da malore mentre si beveva un caffè in compagnia del fratello. Nulla hanno potuto i soccorritori per salvarlo

Una mattinata molto movimentata in pieno centro urbano a Valmontone. Verso le 8 e 30 su via Casilina è arrivata un’ambulanza del 118 da Colleferro a sirene spiegate e poco dopo anche una macchina dei carabinieri. Molti i passanti che si sono fermati per cercare di capire cosa stesse succedendo. 

Si accascia a terra e muore

La sfortuna ha voluto che un 70enne di Labico, che aveva un appuntamento con il fratello al bar star light, tra il distributore della Total Erg e il muro con le mani disegnate, si sia sentito male accasciandosi al suolo. Molto probabilmente a stroncarlo è stato un infarto.

Vani i soccorsi

Una volta a terra alcuni testimoni dell’accaduto hanno provato a rianimare l’uomo in tutti i modi, mentre altri hanno chiamato i soccorsi. Dopo pochi minuti è arrivato l’ambulanza da Colleferro ma, purtroppo, per l’uomo non c’era più niente da fare. Tra lo sconforto generale i familiari hanno chiamato l’impresa funebre che ha portato via la salma all’interno di una bara.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, 70 enne di Labico si accascia a terra e muore in un bar su via Casilina

FrosinoneToday è in caricamento