rotate-mobile
Valmontone

Valmontone, la città piange la scomparsa di Adriano Puce

Stamattina l’ultimo saluto ad uomo da sempre impegnato nel sociale e nell’assistenza agli anziani

Una giornata triste quella di domenica 6 marzo per la città di Valmontone che ha perso il Dott. Adriano Puce. Un uomo da sempre impegnato nel sociale e presidente della Onlus La Sponda che da molti anni opera nel terzo settore e nella cura ed assistenza agli anziani. Adriano Puce è morto nella notte tra sabato e domenica ed a darne notizia sono stati i componenti della sua sua Onlus sui social con un toccante messaggio.

Una morte inaspettata

“Con la tristezza nel cuore comunichiamo che questa notte inaspettatamente il nostro caro presidente Adriano Puce ci ha lasciati. In questo momento pieno di tristezza e dolore con immenso affetto siamo vicini alla sua amata famiglia.

L’amore per il suo lavoro, la profonda correttezza con la quale lo svolgeva l’attenzione alle esigenze dei lavoratori rendono difficile sopportare la sua morte ma lui non ci abbandonerà troverà il modo di farci sentire che ci guida ancora. Ciao presidente ti abbracciamo forte. Per tutti coloro che vogliono salutarlo i funerali avranno luogo lunedì 7 Marzo alle ore 9.30 presso la chiesa centrale di Valmontone”.

Il ricordo dell’ass. Benedetto Paris

“Giusto venerdì, per l'ennesima volta, Adriano aveva presentato con orgoglio la sua cooperativa, il suo impegno di decenni nel sociale. Non doveva venire per impegni – scrive l’assessore ai servizi sociali del comune di Labico Benedetto Paris - ma è riuscito a liberarsi, confermando la serietà e disponibilità emerse già tante volte in questi soli dieci mesi di collaborazione. Dieci mesi bastati a mostrare la qualità e la serietà di cui era fatto. La sua scomparsa improvvisa lascia attoniti, con un solo pensiero personale per un grande abbraccio in cui stringere la famiglia, in particolare Alessandro Puce  e Martina Puce. Che la terra gli sia lieve”.

Una morte improvvisa ed inaspettata che ha scosso tutti coloro che lo conoscevano oltre che i familiari. tanti i messagi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore per ricordarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, la città piange la scomparsa di Adriano Puce

FrosinoneToday è in caricamento