rotate-mobile
Valmontone

Valmontone, 37enne trovato morto in una casa di campagna (la ricostruzione)

Inutili i soccorsi. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Una tragedia immane nella giornata di ieri ha sconvolto la tranquilla cittadina di Valmontone alle porte di Roma. Un ragazzo di 37 anni S.P. molto conosciuto in città si sarebbe tolto la vita con una corda al collo nella casa di campagna (in foto) in località Colle Le Pastene (di fronte all’ospedale subito dopo il casello autostradale), il secondo caso a distanza di pochi mesi.

Il ritrovamento

Il tutto sarebbe successo verso la tarda mattinata di lunedì 8 gennaio ed a ritrovare il corpo sarebbe stato un amico che era andato a cercalo dopo diverse chiamate senza risposta sul cellulare. Sconosciute le cause che avrebbero spinto quest’uomo che faceva l’artigiano ed era molto conosciuto ed apprezzato nella zona al tragico gesto.

L'arrivo dei soccorsi

Sul posto nel primo pomeriggio sono arrivati gli operatori del 118, il medico legale ed i carabinieri della locale stazione, che, sfortunatamente, non hanno potuto far nulla per salvarlo. Il  corpo è stata messo a disposizione dell’autorità giudiziaria a Tor Vergata e nei prossimi giorni ci sarà l’autopsia e solo successivamente il funerale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, 37enne trovato morto in una casa di campagna (la ricostruzione)

FrosinoneToday è in caricamento