Mercoledì, 29 Settembre 2021
Valmontone

Valmontone, ecco la nuova giunta. La Bernabei vice sindaco

Confermati Pizzuti e Gentili, le new entry Leone e la giovanissima Zianna

Con la firma del decreto di nomina degli assessori, Alberto Latini formalizza la composizione della nuova Giunta comunale. In attesa di definire le deleghe di ciascun membro, il sindaco ha confermato Veronica Bernabei, la più votata in assoluto con oltre 1100 preferenze, nel ruolo di vice sindaco. Confermati anche gli assessori Marco Gentili e Giulio Pizzuti che molto probabilmente riprenderanno le deleghe che avevano in passato, con due novità importanti nelle persone di Matteo Leone e la giovanissima Eleonora Zianna.

Le parole del sindaco

“Ringrazio tutti per la disponibilità che mi è stata offerta e partiamo in modo operativo per questa nuova avventura. C’è un bando importante in scadenza, e il primo atto della Giunta è stato proprio quello relativo alla richiesta alla Regione Lazio di un finanziamento di due milioni e mezzo di euro per il completamento di tutta la scuola Madre Teresa di Calcutta, con messa in sicurezza complessiva, adeguamento sismico e del sistema antincendio, sostituzione di tutte le porte interne e finestre, rifacimento della facciata e sistemazione aree esterne”.

Che futuro?

Fin qui le parole del sindaco Latini. Speriamo che dopo cinque anni in cui l’amministrazione valmontonese ha pensato soprattutto a risistemare strade questa volta inizia a pensare in grande, come fede all’epoca Angelo Miele, con progetti innovativi che facciano tornare Valmontone  alla ribalta nazionale ma soprattutto che continuino a portare sviluppo ed occupazione.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, ecco la nuova giunta. La Bernabei vice sindaco

FrosinoneToday è in caricamento