rotate-mobile
Valmontone

Valmontone, operativo un nuovo camion per la protezione civile

L’importante automezzo è stato acquistato grazie alle donazioni del 5xmille dei cittadini e quelle ricevute da diverse aziende presenti sul territorio

È arrivato in queste ore il nuovo tir Iveco Stralis in dotazione ai volontari della Protezione Civile di Valmontone sempre in prima linea nelle emergenze nel territorio e negli incendi di questi ultimi giorni.

L’importante automezzo è stato acquistato grazie alle donazioni del 5xmille dei cittadini e alle donazioni ricevute da diverse aziende presenti sul nostro territorio: Promos S.r.l.  gestore del Valmontone Outlet, Italsoccorso, Chialastri, Testani gestioni, Bondatti, Publytime, Valmontone Hospital, Autoscuola Cannone.

“Grazie a loro  - ci dicono i componenti della protezione civile di Valmontone - abbiamo a disposizione un Iveco Stralis che può essere adoperato in diverse situazioni emergenziali grazie alla sua capacità intermodale e alle nuove attrezzature acquistate, una cassa mobile e un pianale, intercambiabili tra loro che rendono il nostro automezzo versatile da utilizzare in numerosi scenari operativi con possibilità di trasporto di tende per l’allestimento di campi di prima accoglienza e trasporto di macchine movimento terra”.

È possibile contribuire allo svolgimento delle nostre attività di Protezione Civile volte alla salvaguardia del territorio e assistenza della popolazione colpita da catastrofi naturali ed emergenziali. Le modalità di contributo sono sotto forma di #donazionevolontaria sul nostro conto corrente e/o versamento del #5X1000.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, operativo un nuovo camion per la protezione civile

FrosinoneToday è in caricamento