Valle Del SaccoToday

Valmontone, il partito di Salvini si struttura nella città. Ecco i componenti del direttivo

Resi noti i nomi delle persone che affiancheranno il coordinatore Gianluca Volpe nell’azione politica sul territorio valmontonese

Dopo la nomina di Gianluca Volpe come coordinatore della Lega, a Valmontone si è formato il direttivo del partito che affiancherà il coordinatore nel suo lavoro, questo è composto da vari esponenti della vita politica e da ex amministratori della città.

“Al momento il nostro programma – si legge in una nota del direttivo del partito Salvini-  è incentrato sull’opera di controllo, con focus sul campo della sicurezza e tutti i diversi punti chiave come agricoltura, ambiente, sociale. Continueremo a radicare la lega sul territorio valmontonese. Proveremo a far riavvicinare alla politica tutti i cittadini sfiduciati. Cureremo la mala politica con la politica sana; quella fatta di buonsenso, trasparenza, lealtà e tanta coerenza. Cercheremo di affiancare l’attuale amministrazione dando consigli e soluzioni possibili alle varie problematiche di questo paese. A breve apriremo la sede del partito che diventerà il punto d’incontro delle idee e problematiche cittadine, sarà presto realizzato lo sportello del cittadino per stare vicini alle persone che necessitano di espletare le varie pratiche burocratiche. Il nostro desiderio è realizzare il banco alimentare che cercheremo di attivare con l’aiuto di tutti.

Il nuovo direttivo

Il nuovo direttivo del partito è cosi formato: come vice coordinatore Gianni D’Imperia, già attivo in politica e varie volte candidato, segretario Priori Massimo anche lui da tempo attivo nella politica valmontonese, tesoriere Valentino Cimaroli già consigliere comunale, membro del direttivo Maurizio Ricci, portavoce e addetto stampa Benini Mauro già consigliere comunale. Il gruppo giovanile è affidato ad Ammirati Gianni che coordinerà i tanti giovani che si sono già avvicinati alla politica della lega. Auspichiamo tutti nel prossimo futuro l’ingresso nel direttivo di nuove figure che portino idee e innovazione nel fare politica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento