Valmontone

Giovedì 7 Sergio Pirozzi incontra la cittadinanza di Valmontone

La settimana prossima il tour elettorale del primo cittadino di Amatrice fa tappa nella città casilina dove ad accoglierlo ci sarà Angelo Miele

Il 7 dicembre la città di Valmontone darà il proprio benvenuto a Sergio Pirozzi, Sindaco di Amatrice e candidato alla Presidenza della Regione Lazio: "Sulla spinta della gente comune e dei sindaci ho deciso di candidarmi alla guida della Regione Lazio con una lista civica aperta a tutti".

La candidata alle prossime elezioni 

Si preannuncia un'iniziativa piena di sorprese. Infatti, è di qualche giorno fa la dichiarazione dell'ex Sindaco della città di Valmontone, Angelo Miele, nella quale annunciava: "siamo pronti per una bella sfida! Alla Regione Lazio con una presenza femminile di grande qualità ed entusiasmo!", non sottacendo il fatto che il gruppo di Valmontone esprimerà una candidatura femminile alle prossime regionali. Interverranno la Dott.ssa Cristiana Carrozza, Piero Attiani capogruppo consiliare lista Per Valmontone, al fianco del Sindaco Pirozzi e dello stesso Angelo Miele, che annuncerà la propria candidatura alle prossime amministrative comunali. L'incontro sarà moderato da Manuel Mancini, giornalista de "Il Quotidiano del Lazio" . Tutti i cittadini sono invitati a partecipare dalle ore 18:00 nella "sala dell'aria" presso Palazzo Doria Pamphilj.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì 7 Sergio Pirozzi incontra la cittadinanza di Valmontone

FrosinoneToday è in caricamento