Valmontone

Valmontone, beccato in casa con 60 Gr di cocaina e molti soldi in contanti

Un 55enne del posto dopo essere stato arrestato è stato condannato ad oltre un anno di carcere

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro erano sulle sue tracce da alcuni giorni ed al primo errore lo hanno colto sul fatto.

L'attività illecita

I militari della Stazione di Valmontone agli ordini del Maresciallo Francesco Montesano hanno arrestato un 55enne italiano, disoccupato e con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I continui spostamenti

Avuto sentore della sua attività illecita, i Carabinieri si sono messi sulle sue tracce, lavoro reso difficile a causa dei suoi continui spostamenti e variazioni di domicilio. 
Il sospetto è stato comunque individuato a Valmontone e a quel punto i militari hanno fatto scattare il blitz, sorprendendolo in possesso di alcune dosi di cocaina pronte per essere spacciate. 

La droga in casa


La successiva perquisizione scattata nell’abitazione in suo uso ha consentito di sequestrare altri 30 g di cocaina con il relativo materiale per il confezionamento delle singole dosi, un bilancino di precisione e 6.500 euro in contanti ritenuti provento della sua attività illecita.

L'arresto

L’uomo è stato portato in caserma e, successivamente, posto agli arresti domiciliari e processato per direttissima e condannato ad un anno e due mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, beccato in casa con 60 Gr di cocaina e molti soldi in contanti

FrosinoneToday è in caricamento