Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Valmontone

Valmontone, majorettes e virtus in piazza tra sport e divertimento

Una domenica intensa che ha visto la Banda Musicale Valmontone con le BlueStars Majorettes di Valmontone e la Virtus Valmontone Basket, dare vita alla manifestazione “Sport in Musica”. Ci siamo ritrovati tutti in Piazza della Repubblica dove è...

Una domenica intensa che ha visto la Banda Musicale Valmontone con le BlueStars Majorettes di Valmontone e la Virtus Valmontone Basket, dare vita alla manifestazione "Sport in Musica". Ci siamo ritrovati tutti in Piazza della Repubblica dove è stato allestito un mini campo di basket che ha consentito l'esibizione dei ragazzi della "Virtus Valmontone".

Nella stessa piazza anche la banda musicale ha accompagnato le evoluzioni delle BlueStars Majorettes di Valmontone. Nel pomeriggio ci si è spostati nella Tensostruttura di Via della Pace dove si sono alternate le esibizioni dei giovani cestisti della Virtus a quelle di Banda Musicale Città di Valmontone "Prof. Otello Francesconi" e BlueStars Majorettes di Valmontone. Nella stessa struttura è stata allestita la mostra a cura della banda musicale.

Al presidente del Consiglio regionale del Lazio On. Daniele Leodori ed al Sindaco Alberto Latini sono state consegnate delle targhe ricordo della manifestazione.

Abbiamo consegnato all'On. Leodori anche il libro "Musica fatta in casa" per far conoscere la nostra storia e la tradizione che accompagna la nostra banda.

Una giornata bellissima conclusasi con la vittoria della Virtus Valmontone sul NB Sora2000 nel campionato di DNC girone G con il punteggio di 73 - 48 che ha portato la squadra della nostra città al secondo posto della classifica.

Ringraziando le Blues Stars Majorettes per la loro partecipazione, la Virtus Valmontone con la quale abbiamo collaborato per la miglior riuscita della manifestazione, il Sindaco Alberto Latini e l'On. Daniele Leodori per la loro partecipazione e per la sensibilità dimostrata verso le nostre associazioni, i genitori che con pazienza ci seguono ovunque ed a tutti i cittadini che con la loro presenza rendono sempre più belle queste manifestazioni.

Alessandro RAPONE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, majorettes e virtus in piazza tra sport e divertimento

FrosinoneToday è in caricamento