Martedì, 19 Ottobre 2021
Valmontone

Valmontone, in arrivo una terza sezione per la scuola media Zanella

Le autorità scolastiche regionali e statali e la Regione Lazio (assessorato alla scuola) hanno concesso all'istituto di attivare la nuova sezione

Una terza sezione per la scuola media Zanella. Grazie all'interessamento congiunto del dirigente scolastico dell'Ic M.Teresa di Calcutta, Antonietta Fusillo, dell'amministrazione comunale e degli organi dei genitori, le autorità scolastiche regionali e statali e la Regione Lazio (assessorato alla scuola) hanno concesso all'istituto valmontonese di attivare la terza sezione della prima classe della scuola secondaria di primo grado.

Il sindaco Alberto Latini e il delegato alla scuola Giulio Pizzuti sottolineano l'importanza di un provvedimento che consente alla scuola di poter distribuire meglio i ragazzi in tre diverse classi, dando un servizio migliore a tutti e spazi più adatti a gestire anche eventuali alunni con disabilità.

Ancora una volta il lavoro in sinergia di organismi diversi (comune, scuola e genitori) ha consentito di ottenere il massimo risultato, ad esclusivo vantaggio dei ragazzi di Valmontone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, in arrivo una terza sezione per la scuola media Zanella

FrosinoneToday è in caricamento