rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Valmontone

Gratta il tagliando e vince 2 milioni di euro

Maxi vincita a Valmontone con un biglietto da 10 euro

La fortuna torna a baciare le zone a sud di Roma e questa volta lo fa nel migliore dei modi con una maxi vincita da 2 milioni di euro che hanno cambiato in un istante la vita di un uomo del posto. Una delle vincite più importanti degli ultimi decenni in quest’area ai confini con la Ciociaria.

Il tutto è avvenuto nel bar tabaccheria Conte di Valmontone situato su via Casilina proprio di fronte al Campo sportivo dei Gelsi. Un uomo sabato pomeriggio ha deciso di acquistare un gratta e vinci del tipo tutto X tutto e con soli 10 euro ne ha vinti ben 2 milioni. Un colpo di fortuna immenso se si considera il fatto, come riporta il sito gratta evinci.com, questa combinazione vincente si ha una volta ogni 6480000 biglietti.

L’uomo una volta grattato il tagliando lo ha mostrato al gestore e si è messo a ridere dopo aver visto che il numero 38 riportava la scritta due milioni di euro. Il titolare del bar con la massima calma lo ha invitato ad andare a casa ed metterlo al sicuro. Una valanga di soldi che sicuramente cambieranno la vita a questo signore ed alla sua famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gratta il tagliando e vince 2 milioni di euro

FrosinoneToday è in caricamento