rotate-mobile
Valle Del Sacco

Venerdì pomeriggio i funerali del piccolo Lorenzo

Si terranno alle ore 15 nella chiesa della SS Annunziata ad Olevano Romano le esequie del bimbo morto in seguito a un incidente con il quad

Si svolgeranno domani, venerdì 22 aprile alle ore 15 nella chiesa della SS Annunziata ad Olevano Romano (Rm), i funerali del piccolo Lorenzo Pizzuti. Il bimbo di soli 6 anni morto tragicamente nei giorni scorsi a seguito di un incidente mentre era a bordo di un quad e stava festeggiando la pasquetta con i familiari e degli amici.

Dopo l'autopsia svoltasi a Tor Vergata il corpicino è stato rimesso al volere dei genitori. Per domani il sindaco Umberto Quaresima, con apposita ordinanza, ha decretato il lutto cittadino con l'esposizione a mezz'asta della bandiera comunale e listata a lutto. La chiusura degli esercizi commerciali con l'abbassamento delle serrande dalle 14 e 30 alle 16 e 30.

Intanto vanno avanti le indagini per capire l'esatta dinamica dell'incidente con l'amica di famiglia che portava il quad ricordiamo è stata indagata per omicidio colposo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì pomeriggio i funerali del piccolo Lorenzo

FrosinoneToday è in caricamento