rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Violento scontro tra un’ambulanza e un’auto su via Casilina, un ferito grave (foto)

Una donna è stata portata in eliambulanza a Roma dove è stata ricoverata in codice rosso. ferito anche un uomo che stava aspettando l'autobus in strada

È di una donna ferita in modo grave il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina verso le 10 e 45 su via Casilina in territorio del comune di Palestrina (Rm) proprio di fronte al bivio di Carchitti. Qui per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Palestrina, giunti sul posto con diverse pattuglie, un’ambulanza del 118 di Valmontone che procedeva in direzione San Cesareo, si è scontrata in modo molto violento con una Citroen C1 che stava uscendo dal bivio di Carchitti da via Valvarino.

L’arrivo dei soccorsi e dell’eliambulanza

L’impatto, come detto, è stato veramente forte ed i due automezzi hanno finito la corsa nell’altra corsia proprio di fronte a una farmacia e ferendo un uomo che stava aspettando l'autobus. Le condizioni della donna, una donna di circa 40 anni della zona, alla guida della piccola utilitaria sono parse subito molto gravi. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza e gli operatori sanitari dopo averla stabilizzata l’hanno portata in ospedale a Roma dove è attualmente ricoverata in codice rosso. L'uomo, un cittadino tunisino della zona, è stato portato in ospedale a Palestrina e non dovrebbe essere in gravi condizioni.

Incidente tra ambulanza ed auto via Casilina, il 27 febbraio

I carabinieri nel frattempo hanno chiuso il tratto di strada in direzione Roma per circa un’ora facendo confluire il traffico nella frazione di Carchitti e quindi verso i castelli romani. Sul alcuni curiosi e abitanti della zona che hanno sentito il botto causato dallo scontro tra i due automezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra un’ambulanza e un’auto su via Casilina, un ferito grave (foto)

FrosinoneToday è in caricamento