rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Valle Del Sacco

Vola nel vuoto dal balcone di casa, 25enne elitrasportata in ospedale

La ragazza è stata prima soccorsa dagli operatori del 118 e poi caricata sull'eliambulanza

Attimi di paura poco fa verso le 11 e 30 ad Artena (Roma). Una ragazza di 25 anni è caduta, per cause ancora da chiarire, dal balcone della sua abitazione e dopo un volo di diversi metri è rimasta a terra in una pozza di sangue.

Il tutto è avvenuto in una palazzina situata in contrada Valli, subito sotto il grosso centro storico della cittadina lepina, sul posto si sono portate ben due ambulanze del 118 con i sanitari che una volta capita la gravità della situazione hanno avvisato subito i loro colleghi dell’elisoccorso.

Dopo qualche minuto l’elicottero è atterrato in un prato non lontano dalla palazzina a tre piani dove abita la ragazza. La giovane una volta medicata è stata trasportata all’Umberto I a Roma dove è stata ricoverata in codice rosso, ma da quello che trapela dalle prime sommarie ricostruzioni, non dovrebbe essere in fin di vita.

Sul posto i carabinieri della locale stazione che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente domenistico che ha portato al volo del vuoto della giovane donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola nel vuoto dal balcone di casa, 25enne elitrasportata in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento