Valmontone, riceve un box regalo ma la prenotazione si trasforma in un incubo
Una signora del posto dopo aver provato a riservare una struttura si rivolge al servizio clienti ma dopo tre mesi ancora non ha ricevuto risposte
Una signora del posto dopo aver provato a riservare una struttura si rivolge al servizio clienti ma dopo tre mesi ancora non ha ricevuto risposte
La donna non riuscendo a pagare quanto dovuto ogni mese si è rivolta all'associazione all’Aeci Roma Sud
Martedì 18 maggio i rincari del consorzio di bonifica saranno al centro della puntata del tg regionale. L’associazione Consumerismo no profit, rivoltasi già all’Antitrust, invita tutti i residenti a far sentire la propria voce
Si era rivola alla nostra Associazione dei Consumatori, nell’agosto 2020 un’anziana signora, che riceveva da parte della Findomestic Banca Spa atto di precetto derivante da un decreto ingiuntivo del 2016 emesso dal Tribunale Civile di Roma per la somma di...
Nel febbraio 2021 è stato notificato ad una signora da parte dell’I.N.P.S., Istituto Nazionale Previdenza Sociale, sede di Roma, Prenestino-Casilino, un provvedimento ove si informava che, dalla verifica dei redditi, veniva accertato che, nel periodo tra gennaio - dicembre 2018, la Signora...
Vogliamo affrontare l’argomento del phishing alla luce delle numerose richieste pervenute alla nostra associazione dei consumatori. Cos’è il phishing? E’ una truffa informatica effettuata inviando un'e-mail (al consumatore) con il logo contraffatto di un Istituto di credito in cui si...