rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Pontecorvo

La Polizia Locale multa per abbandono di rifiuti l'ennesimo "zozzone"

Un soggetto non residente a Pontecorvo riconosciuto dalle telecamere mentre dalla sua auto buttava incondizionatamente rifiuti vicino l'isola ecologica di via San Tommaso d’Aquino.

Continuano i controlli a tappeto della Polizia Locale contro l'abbandono dei rifiuti nell'ottica del rispetto dell'ambiente e del decoro pubblico. La polizia locale infatti nella giornata di ieri ha elevato una sanzione amministrativa per un cittadino non residente a Pontecorvo ma di passaggio sul territorio comunale che ha abbandonato in maniera illecita rifiuti nei pressi dell’isola ecologica di via San Tommaso d’Aquino.

Un gesto d’inciviltà che non è sfuggito agli agenti della polizia locale che, tramite le telecamere, sono riusciti ad individuare l’intestatario del mezzo dal quale sono stati scaricati i rifiuti.

Il sindaco Anselmo Rotondo conferma "Continuiamo con l'azione informativa e repressiva che ririguarda sia i cittadini di fuori che i paesani che se sbagliano devono essere ammendati ed educati al rispetto delle regole."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia Locale multa per abbandono di rifiuti l'ennesimo "zozzone"

FrosinoneToday è in caricamento