rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Elezioni politiche 2022 / Pofi

Paolo Pulciani eletto alla Camera, concluso il conteggio delle schede

L'onorevole, candidato nel collegio Proporzionale Lazio 2 in Fratelli d'Italia e residente a Pofi, ha dato l'annuncio sulla sua pagina social

Il conteggio delle schede elettoriali concluso da qualche ora ha consentito alla provincia di Frosinone di acquisire un altro parlamentare. E' stato eletto Paolo Pulciani, candidato alla Camera nel collegio Proporzionale Lazio 2 con Fratelli d'Italia.

Un'attesa durata 13 giorni quella di Pulciani che oggi ha dato l'annuncio attraverso la sua pagina social. Il neo eletto onorevole quindi andrà ad affiancare l'altro deputato ciociaro Nicola Ottaviani, eletto nelle fila della Lega e l'onorevole Ilaria Fontana eletta nel Movimento Cinque Stelle. Alla Camera dei Deputati, sempre con il partito di Giorgia Meloni, è stato riconfermato l'uscente senatore Massimo Ruspandini.  

"Come prima cosa debbo chiedere scusa alle migliaia di amici e fratelli che mi hanno contattato in questi giorni per farmi sentire la loro vicinanza. A molti di loro non sono riuscito nemmeno a rispondere non conoscendo ancora l'esito dello scrutinio - scrive Pulciani -. Voglio poi ringraziare i Cittadini del mio Paese, della mia Provincia e del mio Collegio per l'enorme numero di voti che hanno voluto dare a Fdi : quasi 155.000 ovvero il 31,66 %. 
Infine non posso non esprimere la mia gratitudine per due persone che sono state guida ed esempio del mio agire politico: il mio presidente Giorgia Meloni e mio padre. Spero di poter meritare il ruolo che andrò a ricoprire  alla Camera dei Deputati dove ho appena saputo di essere stato eletto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Pulciani eletto alla Camera, concluso il conteggio delle schede

FrosinoneToday è in caricamento