rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Consiglio comunale

Nominato il collegio dei revisori, slitta la decisione sulle zone 30

La volontà dell'amministrazione è quella di introdurre i limiti di velocità su strade ad alto tasso di incidentalità e vicino alle piste ciclabili e ciclopedonali

La volontà è comunque quella di introdurre i limiti di velocità su strade ad alto tasso di incidentalità e vicino alle piste ciclabili e ciclopedonali Durante l’ultimo Consiglio Comunale di Frosinone andato in scena nel tardo pomeriggio del 23 gennaio, è stato nominato il collegio dei revisori per il triennio 2023-2025.

Con 17 preferenze è stato eletto come presidente Francesco Renzi, che sarà coadiuvato dai sindaci FGiovanni Mansi e Federica Tirsi. Raggiunta dunque l’intesa tra i gruppi consiliari di maggioranza del centrodestra.

Intanto slitta la decisione sulle famose “zone 30” in città, uno dei provvedimenti inseriti nel Piano urbano della mobilità sostenibile del Comune di Frosinone. Discussione che era prevista proprio per ieri, ma la delibera non è stata portata in giunta.

Ma l’intenzione dell’amministrazione e del sindaco Mastrangeli è quella di istituirle presso zone strategiche della città, a più alto tasso di incidentalità e dove ci sono le piste ciclabili o ciclopedonali. Intanto la giunta starebbe valutando, tramite un’ordinanza, l’introduzione di limiti di velocità su queste strade.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominato il collegio dei revisori, slitta la decisione sulle zone 30

FrosinoneToday è in caricamento